Proveremo a vivere una breve esperienza di condivisione a fine agosto ai Piani dei Resinelli altopiano delle Prealpi lombarde, in provincia di Lecco

montanina

L’intento è quello di un tempo per vivere un’esperienza comunitaria dove si alterneranno momenti di riposo, riflessione, preghiera e scambio fraterno.

Il ritrovo è previsto per il pranzo di sabato 31 agosto. Il pomeriggio ci sarà un’introduzione al tema e il primo momento di scambio.

In serata un secondo momento di riflessione dal titolo: Come l’attualità provoca la pastorale sociale.

Domenica 1 settembre vivremo una mattinata di spiritualità e di presentazione delle attività del servizio per la pastorale sociale per il nuovo anno pastorale e si concluderà con la celebrazione Eucaristica.

Il pomeriggio, per coloro che lo vorranno ci sarà la possibilità di una gita che si concluderà la sera col ritorno a casa.

 

Il costo è di € 56,00 dal pranzo di sabato al pranzo di domenica + pernottamento, colazione e lenzuola.

Il costo per i singoli pasti è di € 13,00. I pagamenti si effettuano direttamente alla struttura

È preferibile la presenza per tutto il periodo, vista anche la brevità dei giorni, tuttavia qualora rimanessero posti, si accoglieranno anche persone che possono fermarsi solo parzialmente.

 

Quello che davvero conta è il desiderio di vivere un momento di fraternità semplice coscienti che questi momenti permettono una maggiore profondità di relazioni.

 

Per dubbi, richieste particolari o suggerimenti, non esitate a contattarci.